L’agriturismo Podere San Giorgio di Radicofani è immerso nel verde incontaminato della Toscana, a breve distanza dai più rinomati e famosi borghi della provincia di Siena; un piccolo paradiso per chi cerca un agriturismo con piscina in Toscana, sia che tu intenda vivere un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità, sia che tu voglia organizzare escursioni e gite in Mountain Bike o in moto. Si tratta di una struttura ricettiva di recente ristrutturazione situata nelle bellissime vallate della Val d’Orcia, famoso parco della Toscana a pochi chilometri da Siena, Chianciano e dal Lago di Bolsen: è tra i migliori su bed-and-breakfast-europe.com e leader nel settore.

Nell’agriturismo Radicofani potrai scegliere tra diverse soluzioni: dagli alloggi ideali per un romantico soggiorno per due, a quelli adatti a gruppi più numerosi, provvisti di ben tre camere matrimoniali, per la massima comodità. L’agriturismo Podere San Giorgio, vicino a Siena, offre poi cinque appartamenti molto ampi e confortevoli, di recente ristrutturazione e dotati di tutti i comfort necessari, oltre a una piscina esterna.

Per gli amanti della vita all’aria aperta è possibile percorre la via Francigena che costeggia proprio l’agriturismo di Radicofani, senza dimenticare che vi è anche la possibilità di effettuare escursioni a cavallo grazie ai numerosi maneggi della zona. Tra il verde incontaminato, la cultura del buon cibo e la famosa accoglienza, l’agriturismo ti aspetta per offrirti un’atmosfera calda ed accogliente e farti conoscere ed assaggiare i prodotti della terra: dal formaggio al vino, senza dimenticare il nostro olio extravergine di oliva.

La location è ideale per visitare Siena, la famosa città del palio, e i suoi dintorni dalla genuina Valle del Chianti alle Crete Senesi, dal suggestivo Castello di Monteriggioni all’incredibile Bagno Vignoni. Ogni alloggio ha un comodo bagno privato e cucina (ad esclusione della Camera Tulipano). È inoltre presente un salone dedicato alla degustazione delle specialità gastronomiche locali.