L’agenzia investigativa Milano Idfox ha una lunga esperienza in investigazioni private, investigazioni  aziendali , indagini economiche, bancarie , antifrode assicurativa, indagini informatiche, concorrenza sleale, assenteismo,  investigazioni penali,  indagini infedeltà coniugale. Vanta un team di professionisti accuratamente selezionati anche attraverso test atti a valutarne specifiche caratteristiche essenziali per svolgere la professione di Investigatore privato garantendo sempre alte performances. L’obiettivo primario è quello di non deludere mai chi sceglie il team, riuscendo a produrre prove utilizzabili in sede giudiziaria. Per raggiungere tale grado di soddisfazione, ogni indagine viene accuratamente seguita da un team di investigatori privati professionisti con competenze multidisciplinari.

Tempi brevi, situazioni avverse non pregiudicheranno il raggiungimento dell’obiettivo. Vengono fornite consulenze personalizzate, studiando il metodo migliore bilanciando nel miglior modo costi tempi e risultati. Una caratteristica peculiare e distintiva è quella di effettuare l’attività investigativa secondo il metodo scientifico, il che consente di fornire sempre risposte esaustive, di fugare i dubbi antecedenti l’investigazione con supporti incontrovertibili.  Nella vita di un’azienda, di un professionista o di un privato cittadino, ci sono momenti in cui sapere con certezza diventa fondamentale. Per questo all’interno dell’agenzia investigativa Milano, ogni caso viene affrontato con un accurato approccio specialistico, risultato di  preparazione scientifica, conoscenza operativa e giuridica.

Attraverso un consolidato modello investigativo, coadiuvato da competenze  investigative, giuridiche, tecnologiche e informatiche, l’agenzia investigativa si pone come la prima azienda in tale settore a fornire un supporto completo che accompagna il cliente, azienda o privato, dalla fase di colloquio preliminare fino all’eventuale procedimento giudiziale. Dopo ogni intervento, gli esperti producono un dossier investigativo, con le informazioni raccolte nel corso delle indagini. Esse sono connesse a soggetti fisici o giuridici e includono tutti gli aspetti relativi a diritto civile, familiare, industriale e fallimentare. Al fine del raggiungimento dei risultati richiesti e, nell’interesse del committente, viene consegnata relazione investigativa su carta intestata e firmata, utile per la tutela anche in sede giudiziaria.