Scarpe, che passione! Ma quali saranno le nuove tendenze per il 2020? Qui ve ne vogliamo svelare alcune.

  1. Tacchi architettonici. «I tuoi tacchi a spillo e tacchi alti dal 2018 si stanno rinnovando nel 2019 con tacchi freschi in forme architettoniche». Alison Stiefel, vicepresidente marketing di ShopStyle.
  2. Sandali ispirati al Teva. «Penso che il 2020 sarà più incentrato sul sandalo ibrido atletico – pensa alla classica forma Teva – e meno sugli scivoli piatti per piscina»Caroline Maguire, Fashion Director di Shopbop.
  3. Tacchi raffinati. «Sto desiderando qualcosa di più raffinato e in generale sto solo cercando di allontanarmi dalla bruttezza del 2018. Personalmente, sono pronto per qualcosa di un po’ più raffinato (e oso dire sexy!)». Jenny Walton, illustratrice di moda.
  4. Stivali da combattimento. «Le scarpe da ginnastica e le scarpe da calzolaio vengono sostituite da stivali da combattimento, che stanno spuntando nelle nostre ricerche principali. Stiamo vedendo stili in pelle nera con suole spesse come un dettaglio cool-girl. I marchi leader per lo stivale da combattimento sono Prada e Valentino». Alison Stiefel.
  5. «Stiamo assistendo a un calo delle ricerche di scarpe metalliche, incluso un calo a due cifre per le sneaker metalliche. Invece, i loghi si stanno facendo strada verso le scarpe e regneranno supremi nel 2020. Vedrai loghi su tutto, dalle scarpe da ginnastica ai tacchi di alcuni dei nostri designer preferiti come Prada, Gucci e Versace». Alison Stiefel.

Se stai cercando un buon sito di vendita scarpe, ti suggeriamo di fare riferimento a NikyShoes, un’azienda italiana protagonista nel mercato nazionale con collaboratori su tutto il territorio. Un brand di siti scarpe dei negozi scarpe online economici, che ha fatto della vendita scarpe online il proprio core business, da sempre attento alla qualità dei prodotti offerti e alle tendenze del mercato in continua evoluzione. Sin dall’inizio l’azienda ha puntato all’obiettivo di rispondere alle esigenze anche del pubblico più esigente.