Stai cercando un servizio di Onoranze Funebri a Milano e provincia ma non sai a quale affidarti?

Ne abbiamo selezionati diversi e possiamo indicare “Il Centro del Funerale”, presente in più località anche nella provincia di Milano, come un buon servizio completo e con un sito che invita ad affidarsi grazie a contenuti semplici e chiari.

L’agenzia funebre offre assistenza e interventi 24 ore su 24, sempre, ogni giorni, per sbrigare tutto quello che occorre. Ma ok, questa è prassi, ogni agenzia dovrebbe porsi con questa disponibilità. Il fatto è che però molte operano soltanto su un territorio, anche a discrezione del personale disponibile.

Il Centro del Funerale garantisce una copertura in più località della provincia di Milano.

Pensano a tutto loro: dal trasporto salma alla vestizione, alle pratiche cimiteriali

Nei momenti di dolore, o comunque, nei casi in cui avviene una perdita – attesa o improvvisa – non c’è voglia né energia di stare appresso a questioni burocratiche, a giri di telefonate o a incombenze necessarie.

Insomma, il lutto è un momento di paralisi quotidiana, di emotività e silenzio. A volte, nei casi più dolorosi, non si ha neanche voglia di vedere nessuno. Ognuno poi lo vive a modo suo, ma solitamente il caos è solo fonte di stress.

Un servizio di Onoranze Funebri a Milano che possa intervenire con discrezione ovunque, anche nelle località prossime al capoluogo, può aiutare ad alleggerire perlomeno il carico di tensione dovuto all’organizzazione del funerale.

Ecco quali sono i servizi che puoi richiedere:

  • composizione / vestizione
  • eventuale abbellimento della salma (personale specializzato)
  • su richiesta,“tanatoprassi” (trattamento igienico per la conservazione del corpo
  • trasporto salma con auto private
  • addobbi floreali
  • pratiche per tumulazioni nelle cappelle o tombe di famiglia (con un impresa specializzata che effettua sopralluoghi preventivi)
  • certificazione per le pratiche di formalizzazione del decesso
  • certificati di morte ed estratti per riassunto dell’atto di morte.