Che ci piaccia o meno, il periodo nel quale stiamo vivendo è da definirsi l’era dell’immagine. Attraverso l’uso dei social network, ed il moltiplicarsi della comunicazione attraverso di essi, è diventato un passaggio obbligato utilizzare immagini e messaggi per qualsiasi attività commerciale. Infatti è prassi, per ogni marchio o brand affermato e di successo, considerare di “Avere una propria immagine”: ciò equivale a definire il proprio stile attraverso dettagli che ne evidenzino qualità e caratteristiche facilmente riconoscibili da chiunque ed ovunque si trovi.
Ecco perché sempre più aziende si rivolgono ad un fotografo commerciale capace di riassumere, attraverso l’uso della fotografia e la costruzione dell’immagine, ciò che rappresenta l’essenza cardine su cui si fondano valori e politiche aziendali.
Un fotografo commerciale è in grado di valorizzare l’ordinario, e di far diventare straordinario quanto ad occhio nudo non sarebbe visibile nelle sue caratteristiche peculiari.
Forte della pluriennale esperienza e stimata professionalità, il fotografo Luca Giabardo saprà raccontare la vostra attività ricorrendo allo stile fotografico più aderente ed allineato alle vostre proposte commerciali. Infatti la sua attività fotografica si distingue per grande passione in tutto ciò che fa unita ad una raffinata ricerca espressiva.
Contattando Luca, potrete costruire insieme una strategia d’immagine e valutare quale canale impiegare tra le numerose possibilità offerte dal suo studio fotografico: si potrà scegliere la creazione di uno Storytelling fotografico, o preferire un Corporate Photography, o viceversa intraprendere un Reportage Industriale, oppure indirizzarsi verso una Foto prodotto.
Le tecniche utilizzate dal fotografo Luca Giabardo sono tra le più all’avanguardia, poiché studiate appositamente per ottenere dei buoni risultati in termini di visibilità e di efficacia. Infatti l’intenzione di un buon fotografo commerciale è sicuramente quella di raggiungere il maggior numero di persone, comunicando un messaggio che rimarrà indimenticabile ed inequivocabilmente legato a quel marchio. Una tra le frasi preferite di Luca Giabardo appartiene ad uno dei più grandi imprenditori pubblicitari americani Leo Burnett e recita : “Rendilo semplice, Rendilo memorabile, Rendilo invitante da guardare”.