Roma e la sua eterna magia! Quanta vita e quanta storia l’hanno attraversata : si può considerare ogni angolo del centro storico romano come testimone e protagonista della storia italiana. Ecco perché visitare Roma è considerata un’esperienza che arricchisce di emozioni e di cultura tutti coloro che vi soggiornano.

Avete mai pensato di concedervi come regalo una visita speciale nella capitale, grazie al noleggio con conducente?

Vediamo insieme le motivazioni che fanno del noleggio con conducente Roma  un’occasione per visitare Roma in modo diverso, rilassante e piacevole. Innanzitutto partiamo dal costo : subito la mente corre a chiedersi il valore economico di questa comoda soluzione. Non lo saprete mai fino a quando non contatterete Bia Autonoleggio per un preventivo gratuito, potrebbe sorprendervi perchè potrebbe essere molto più economico di quanto ipotizzato.

Un’altra motivazione potrebbe essere evitare le code : Provate ad immaginare quando giunti a Roma, insieme ai vostri bagagli, dovrete organizzare come recarvi presso la sistemazione prenotata. Ma al posto di trascinarvi con il trolley per Roma oppure mettervi in coda per l’acquisto dei biglietti necessari per l’utilizzo dei mezzi pubblici e fare ulteriori code in attesa del loro arrivo, perché non pensare di programmare la vostra vacanza usufruendo di una macchina a noleggio con conducente in giro per Roma?

E perché non trascurare il fattore Tempo ? Con il tempo risparmiato avrete la possibilità di visitare in comodità un numero maggiore di luoghi anziché impiegare i mezzi pubblici o muoversi a piedi : in una giornata non vi sarebbe possibile. Infatti Bia Autonoleggio dà la possibilità di effettuare un tour privato nel centro storico di Roma, compreso anche nella sua veste notturna.

Come avrete compreso i servizi organizzati da Bia sono molteplici : Arrivando via aereo Bia organizzerà il trasferimento da e per entrambi gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Per coloro che approdano via nave, sarà possibile noleggiare il servizio da e per il porto di Civitavecchia. Anche nel caso in cui vi spostiate via treno, avrete a disposizione un’ autonoleggio con conducente. L’attività di Bia Autonoleggio è prevista sia per una singola persona o per tutta la famiglia o per gruppi di persone di passaggio nella capitale a causa di un’evento, per un convegno o per un’occasione professionale.