Gli arredi tecnici di laboratorio rappresentano una parte fondamentale di ogni laboratorio e devono essere studiati ed equipaggiati in modo tale da essere un supporto per l’operatore. Sono dunque concepiti per essere modulari ed è dunque importante studiare nei dettagli le esigenze specifiche di ogni laboratorio, sia in termini di funzionalità che di spazi. Un laboratorio efficiente è dotato di arredi e attrezzature all’avanguardia, progettate e realizzate nel rispetto delle leggi e con materiali di alta qualità.  Un corretto arredo tecnico, progettato con cura può cambiare completamente l’aspetto e l’assetto di un laboratorio.

La ditta TreVenLab progetta e realizza laboratori sia nel settore privato (Laboratori Analisi, Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo) che nel settore pubblico (Università, Enti di Ricerca, Scuole, Ospedali). Vengono progettati e realizzati arredi dal design esclusivo ed innovativo,la mission aziendale non è solo produrre attrezzature, ma anticipare le nuove tendenze concernenti gli ambienti lavorativi di oggi e di domani, con una filosofia di innovazione assoluta. Grazie alle tecnologie impiegate e a un team professionale altamente specializzato, l’azienda interpreta al meglio le diverse esigenze del laboratorio moderno studiando nei minimi dettagli l’utilizzo degli spazi e delle postazioni di lavoro.

Gli arredi tecnici possono essere utilizzati in molteplici settori e questo grazie alla vasta gamma di materiali, finiture ed utenze disponibili: così il medesimo banco può esser declinato secondo le esigenze e l’utilizzo che l’operatore ne deve fare. Vengono offerte soluzioni funzionali e componibili per il migliore utilizzo dei laboratori; linee moderne e gradevoli realizzate con materiali sicuri. La ditta affianca sempre i propri clienti in ogni fase di sviluppo del loro progetto, dallo studio alla realizzazione del laboratorio anche chiavi in mano, fino ai test di controllo, i collaudi, le certificazioni e l’assistenza post-vendita. L’obiettivo è fornire al cliente postazioni di lavoro e dispositivi di protezione collettiva ai massimi livelli qualitativi. Scopri di più sull’azienda visitando il sito web di riferimento.