Evo24 nasce con l’intento di fornire un servizio di connettività efficiente e super veloce e di offrire prestazioni eccellenti sia nella navigazione che nella trasmissione di files e dati. Appoggiandosi a Vodafone, una delle società di telecomunicazioni più importanti e apprezzate a livello mondiale, Evo24 offre oggi una gamma di prodotti ideali per soddisfare ogni richiesta ed esigenza.

Sia per i privati che per le aziende, è di fondamentale importanza potersi affidare ad un gestore di telefonia e connettività di qualità eccellente, in grado di offrire soluzioni innovative a prezzi vantaggiosi e di garantire assistenza e flessibilità. L’intento di Evo24 è quello di impegnarsi nella continua ricerca di tecnologie innovative, al fine di portare la linea e la connettività ovunque, anche dove non siano ancora presenti infrastrutture e cablaggi. Per sopperire a questa mancanza, Evo24 propone una connessione veloce e senza limiti utilizzando dispositivi mobili di ultima generazione, che permettono di ottenere performance comparabili tranquillamente alla fibra ottica, con un notevole vantaggio anche per quanto riguarda l’aspetto economico.

Oggi, la possibilità di connettersi a internet ovunque e sempre è praticamente indispensabile, considerando che rappresenta uno strumento didattico per gli studenti di ogni età ed è necessario per chi lavora in smart working o svolge attività che necessitano una continua reperibilità. Evo24 è la soluzione ideale per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta e necessità su tutto il territorio italiano, con la possibilità di decidere se cambiare gestore mantenendo il proprio numero o acquistandone uno nuovo e di attivare un contratto con Sim o un pacchetto completo.

In particolare, la Sim per la trasmissione dati è un prodotti innovativo e adatto a risolvere qualsiasi esigenza, con il vantaggio di un costo veramente competitivo. Il pacchetto dati con la Sim di Evo24 può essere inoltre completato con la telefonia e la relativa fornitura di un telefono Voip. La navigazione tramite Sim sfrutta la teconolgia 4G e offre la possibilità di disporre di una connessione veloce e performante anche nelle zone non ancora raggiunge dalla fibra ottica.