Il servizio di assistenza domiciliare a Roma permette a tutti coloro che ne hanno bisogno di beneficiare dell’intervento di operatori competenti, qualificati ed esperti. L’assistenza domiciliare a Roma è attiva 24h su 24, in qualsiasi momento della giornata, in modo da non lasciare mai da soli gli anziani e gli invalidi.

A chi rivolgersi per il servizio di assistenza domiciliare a Roma?
Per avvalervi del servizio di assistenza domiciliare a Roma contattate la Assisteam24. Questo servizio di assistenza domiciliare a Roma permette di ricevere il supporto di personale esperto e qualificato che aiuterà in modo concreto il paziente invalido e la sua famiglia.

Perché scegliere Assisteam24?
Assisteam24 si impegna a fornire un’assistenza serie e professionale. Il servizio mette a disposizione delle figure esperte che possiedono tutte le competenze necessarie per dare un sostegno all’assistito, al fine di mantenere le migliori condizioni di benessere psico-fisico della persona. Gli operatori di Assisteam24 sapranno soddisfare tutti i bisogni primari dell’assistito, come la cura dell’igiene personale, alzata o messa a letto e tutto ciò che occorre per garantire un’assistenza completa e professionale.

Assisteam24 offre anche altri servizi: le visite domiciliari, il servizio di farmacia, il trasporto in ambulanza, e la cartella clinica elettronica. Le visite domiciliari sono effettuate da dei medici generici competenti ed altamente qualificati per tutti i pazienti autosufficienti. Il servizio di farmacia è progettato per tutti coloro che necessitano di medicinali e di cure mediche; mentre il trasporto in ambulanza garantisce l’adeguata movimentazione e il trasporto della persona. La cartella clinica elettronica è uno strumento fondamentale che consente di salvare tutti i dati più importanti di un paziente.

Come contattare Assisteam24?
Per richiedere il servizio di assistenza domiciliare a Roma è necessario registrarsi nel loro sito web. Cliccando sul link presente in questo articolo, verrete reindirizzati direttamente su www.assisteam24iscrizioni.it dove potrete avere maggiori informazioni ed iscrivervi al servizio.