Se fino a pochi anni fa un elettrodomestico che smetteva di funzionare era destinato quasi sempre alla sostituzione immediata, oggi si ricorre sempre più spesso alla riparazione da parte di ditte specializzate che intervengono anche a domicilio per il ritiro di un frigorifero o di un forno difettoso. Ma nel caso di una sostituzione di componenti difettosi o di una riparazione completa potrete contare sulla diritto alla garanzia.

In particolare quando acquistate prodotti di marca di alta qualità, potete stare certi che al momento dell’acquisto vi viene rilasciata una garanzia sull’elettrodomestico da voi comperato.

Assistenza Whirlpool Busto Arsizio assicura un’intervento di manutenzione sugli elettrodomestici di marca whirpool in cui è prevista la garanzia, risolvendo ogni tipologia di problematica su frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, forni, piani cottura, cappe e ogni altro elettrodomestico indispensabile nelle faccende di tutti i giorni.

Ecco perché è sempre meglio acquistare prodotti che garantiscono una rete di assistenza e manutenzione al proprio elettrodomestico : potrete sempre contare su un centro di riparazione che in maniera rapida ed efficiente provveda a risolvere il guasto.

Per quanto riguarda i ricambi, la garanzia si applica solo nel caso di pezzi originali. La sostituzione di un pezzo rotto con uno non autorizzato dalla casa madre provoca il decadimento della garanzia in caso di un’ulteriore rottura o malfunzionamento. Per questa ragione è necessario rivolgersi solo a centri assistenza autorizzati o a ditte specializzate nella riparazione di elettrodomestici che rispettino i criteri stabiliti dalla legge anche attraverso la presenza di tecnici qualificati e con una conoscenza del prodotto guasto sempre aggiornata.

Per quanto riguarda la marca Whirpool , acquistando un prodotto o elettrodomestico garantito potrai sempre fare affidamento su centri assistenza dislocati in tutto il territorio italiano.

Per quanto riguarda l’ assistenza Whirlpool busto arsizio, potrai sempre contare su una squadra di tecnici aggiornata e professionalmente preparata per trovare rapidamente efficaci soluzioni di riparazione o sostituzione dei pezzi guasti del vostro affezionato elettrodomestico.