Per la propria salute, la scelta migliore che si possa fare è quella di rivolgersi a dei professionisti, esperti e competenti. Per questo motivo oggi voglio parlarvi dell’osteopata Savigliano, così da sapere a chi rivolgersi nel momento del bisogno.

L’osteopata a cui rivolgersi

OsteoSpace è il centro più adatto per rivolgersi ad un osteopata Savigliano. L’osteopata Savigliano ha un approccio olistico e manuale, grazie al quale sarà possibile risolvere problematiche dovute ai dolori articolari e muscolari. Uno degli obiettivi principali è un raggiungimento della normalizzazione posturale del baricentro generale del corpo con tecniche manuali e metodiche capaci di creare nuove e più funzionali strategie posturali per migliorare l’equilibrio del sistema corporeo.

L’osteopata Savigliano offre diversi tipi di approccio manuale (osteopatia strutturale, osteopatia fasciale, osteopatia viscerale, osteopatia craniale) che hanno efficacia nel 98% dei casi trattati con 2, massimo 3 trattamenti manuali. La prevenzione e il miglioramento generale della postura corporea portano una risoluzione definitiva di tutte quelle problematiche dolorose, al quale un soggetto può andare incontro nell’arco della vita.

Il centro OsteoSpace

Lo studio medico, situato in via Torino, ha un’impronta prettamente medica, in cui cooperano diverse figure specialistiche: dall’osteopata al pediatra, dal cardiologo al medico estetista, dal ginecologo fino al professionista in agopuntura, e tutti assicurano professionalità e competenze di alto livello. In questo Studio di Savigliano, oltre al trattamento osteopatico del paziente in età adulta, ci si occupa anche del trattamento di sportivi, persone anziane con problematiche dolorose acute e croniche e della donna in gravidanza e post, del neonato e del bambino in crescita.

Il primo step prevede un incontro conoscitivo, in cui si valuterà in primo luogo il problema e la causa. A questo punto si potrà procedere con l’approccio osteopatico e posturologico, così da intervenire e risolvere definitivamente la problematica che vi affligge. Visitate il sito di OsteoSpace per scoprire come fissare un appuntamento.