Vivere e abitare in un ambiente sano, pulito e libero da elementi potenzialmente dannosi per la salute è diventata un’esigenza indispensabile per tutti, sia nelle proprie case, sia in ufficio e negli ambienti di lavoro in genere. Per procedere con una sanificazione efficace e facile da effettuarsi, in completa autonomia e in base alle proprie esigenze personali, i generatori di ozono costituiscono la soluzione migliore oggi disponibile sul mercato.

Grazie all’ozono, e all’uso di questi appositi apparecchi, è possibile liberare, rapidamente e senza fatica, qualsiasi ambiente da muffa, parassiti, batteri, virus o ogni altro genere di elemento potenzialmente dannoso per la salute, incrementando non solo il comfort abitativo, ma anche il benessere, senza ricorrere a prodotti chimici.

L’ozono è un gas naturalmente presente nell’atmosfera, sicuro ed efficace, il cui utilizzo è stato comprovato e affermato dal Ministero della Salute, e la presenza di un piccolo generatore di ozono consente di sanificare qualsiasi ambiente con estrema facilità. Una volta liberato nell’aria, l’ozono si trasforma in ossigeno e, tramite un processo di ossidazione, distrugge tutte quelle impurità che normalmente si trovano negli ambienti chiusi, come batteri, fumo, pollini, muffe, virus e altro.

Sterilizzazione profondo con i generatori di ozono

Un generatore di ozono è un apparecchio di piccole dimensioni, semplicissimo da utilizzare, pratico e maneggevole, adatto per la casa e per tutti quegli ambienti di lavoro in cui si trovano più persone nello stesso tempo, come uffici, studi professionali, sale d’aspetto e così via.

Oltre all’ozonizzatore per gli ambienti, è disponibile anche un generatore di ozono per l’acqua, che permette di ottenere rapidamente, con l’uso di un piccolo apparecchio, un’acqua perfettamente pura e ionizzata, adatta non solo da bere ma anche per l’igiene personale e il lavaggio di frutta, verdura e carne. L’uso dell’acqua ionizzata consente di eliminare rapidamente impurità e tossine e di ottenere la massima igiene, sia per la persona che per i prodotti alimentari.