Sei un appassionato del design e vorresti seguire un percorso formativi interessante e utile per intraprendere una carriera in questo settore? I corsi proposti da Made in Italy School costituiscono una soluzione su misura per chiunque desideri ottenere una collocazione professionale nell’ambito dell’architettura di interni, e proporsi immediatamente nel mondo del lavoro.

Il corso di interior design si svolge interamente online ed offre ai partecipanti tutti gli strumenti e le tecniche indispensabili per lavorare in uno studio di architettura di interni, con un percorso formativo di circa sette mesi e la possibilità di fare pratica presso i migliori professionisti del settore. Al termine della formazione, viene rilasciato un diploma riconosciuto a livello internazionale che consente di certificare la propria preparazione ed esperienze.

Il corso è strutturato in diversi moduli e prevede 600 ore di formazione professionale seguita da docenti di alto livello, un periodo di pratica presso prestigiosi studi di progettazione e design di interni, la presenza di tutor qualificati a disposizione per tutta la durata del percorso formativo e un’assistenza personalizzata nella ricerca del lavoro successivamente al completamento del periodo di formazione.

Qualche valido motivo per scegliere il corso di interior design di Made in Italy School

Questo corso di formazione per interior designer si distingue dagli altri in quanto offre una serie di risorse impossibili da trovare nei percorsi formati standard. I corsisti hanno la possibilità di trascorrere la maggior parte del tempo impegnandosi in periodi di formazione / lavoro presso i migliori studi di architettura: un’opportunità che spesso può trasformarsi direttamente in un’occasione lavorativa interessante.

A ciò si aggiunge la comodità di frequentare le lezioni avvalendosi di una piattaforma digitale avanzata, che permette di seguire lezioni in live streaming, partecipare a lavori di gruppo ed effettuare una serie di test per monitorare il proprio livello di formazione raggiunto. I corsi online sono un’ottima scelta per chiunque preferisca personalizzare la frequenza, tuttavia è possibile anche scegliere la formula weekend con presenza in aula.