Volete sorprendere la vostra compagna di vita? Scegliete di farlo con un dono importante, significativo e che non conosca limiti temporali. Indecisi su cosa orientarsi?

Ecco un suggerimento capace di stupire e di simboleggiare un amore eterno con Gioielli Personalizzati.

Qualcosa di unico, speciale ed originale che nessun altro indosserà!

Affidate la vostra scelta nella mani esperte e laboriose di un team di esperti che da oltre un decennio si occupa di creazioni orafe con alta professionalità e competenza.

Se state per sposarvi, l’idea di un gioiello personalizzato potrebbe essere un regalo perfetto per testimoniare tutto il vostro amore sincero e pieno di passione per il vostro amore.

Potreste farle una bellissima ed inaspettata sorpresa durante il banchetto nuziale, quando meno se lo aspetta, la prendete tra le vostre braccia, le consegnate la scatola accompagnandola con alcune rose rosse dispari, e osservate la sua felicità mentre apre la scatola, il volto raggiante, gli occhi lucidi ed il seguito lo lasciamo fare a voi.

Sicuramente con un gioiello personalizzato non farete mai una pessima figura!

Una cosa su tutte è che sarà fondamentale per voi avere le idee chiare sul tipo di gioiello, sulle dimensioni, il tipo di decorazione, se inserire una gemma o più, o addirittura valutare un diamante.

Sarà necessario essere il più precisi possibili nella fase di preparazione e creazione dei gioielli per ottenere ciò che desiderate.

Ad esempio il taglio di una diamante consiste in diverse tipologie, e ciò dipenderà anche dal modello di gioiello che avete scelto di regalare, poiché un taglio di un diamante sbagliato si ripercuoterà inevitabilmente sul budget, e purtroppo non porterà ad ottenere un effetto armonico ed estetico del gioiello in se.

Se invece la scelta del gioiello personalizzato ricade su una collana o un paio di orecchini, sarà fondamentale scegliere le dimensioni corrette per evitare spiacevoli risvolti.

La bellezza di un gioiello originale esprime la sua unicità quando tutti i canoni saranno stati rispettati.