Desideri vivere meglio e rafforzare il sistema immunitario? Segui i preziosi consigli di Acquilea presente da anni sul mercato naturale con prodotti di qualità.

Seguendo i preziosi consigli di Acquilea sarà possibile se sceglierai di dedicarti con impegno e costanza a questo importante obbiettivo.

Tra gli alleati in questo cammino, potrai trovare gli estratti naturali di alcune piante che da sempre hanno rappresentato un sostegno all’uomo ed al suo bisogno di difendere l’organismo da attacchi indesiderati.

La prima tra le piante amiche del sistema immunitario è la Rosa Canina ed in particolare le sue Bacche rivelano un altro contenuto di Vitamina C ed allo stesso tempo agiscono in maniera positiva sulle cellule proteggendole dall’invecchiamento.

Anche grazie all’ Echinacea, particolarmente attiva nello specifico nelle vie respiratorie, si può contribuire a tenere alte le barriere del sistema immunitario.

Un’altra erba che contribuisce allo scopo, si chiama Uncaria ed ha la caratteristica di favorire il rilassamento a tutto l’organismo.

Associata all’Uncaria, Acquilea sceglie anche l’Astragalo e l’Acerola come piante alleate delle difese immunitarie in quanto l’Astragalo funge da emolliente nell’area che coinvolge la gola ed il cavo orofaringeo; mentre con l’ Acerola si beneficerà di una potente azione antiossidante a tutto l’organismo.

Come potete vedere la natura ci fornisce da sempre dei supporti naturali, spetta a noi saperli scegliere con oculatezza e metterli insieme per il nostro benessere quotidiano.

Acquilea suggerisce anche l’assunzione di vitamine e di alcuni sali minerali come coadiuvanti di un rinforzo sano delle difese immunitarie. In particolare durante l’inverno non lasciatevi mai sfuggire fonti naturali di Vitamina C quali la frutta come il kiwi e gli agrumi, in associazione con ingredienti naturali ad alto contenuto di Zinco quali la frutta secca, i semi di girasole ed i semi di zucca. Un  consumo quotidiano di tutti questi alimenti assicura un’ottima scorta di Vitamina C e di conseguenza la costruzione di una solida difesa immunitaria naturale.