Se sei alla ricerca di un hotel in Italia e più precisamente di un bellissimo hotel a Milano hai cliccato nel posto giusto.

Milano è il motore economico dell’Italia, la città della moda, della bellezza, del design. È una città che si può definire moderna sia per il contesto architettonico, quindi nell’estetica ma anche nelle idee e negli stili di vita.

È anche una bellissima città da visitare. Oltre ai posti più famosi da visitare negli ultimi anni sono nati o si sono sviluppati nuovi luoghi che regalano a questa città quell’atmosfera magica che ci si aspetta di ritrovare nei posti in cui viaggiare.

Il Duomo è sicuramente una tappa da non mancare e nel centro sono da conoscere anche il Castello Sforzesco, La Scala e la Galleria con tutta la sua arte contemporanea. Facendo un salto a Brera inoltre potrai recarti nella famosa Pinacoteca e a Sant’Ambrogio. Ma esistono tanti altri posti che potranno regalarti momenti di stupore come il nuovissimo quartiere City Life, che strizza l’occhio nell’architettura alle grandi metropoli mondiali ed è stato progettato da nomi d’eccellenza nel mondo dell’architettura, come Zaha Hadid.

Il Bosco Verticale è un altro stupefacente complesso residenziale, che ovviamente, essendo costituito da case non è possibile visitare all’interno. Ma è molto suggestivo passarci ed osservarlo in quanto nei grattacieli che lo compongono sono stati piantati alberi e piante per ricreare l’idea di un bosco e soprattutto rendere l’aria respirabile come quella di un bosco, un polmone nella città.

Tutte queste attrazioni e monumenti potrai visitarli prenotando il tuo viaggio ed il tuo hotel a Milano attraverso il rivoluzionario servizio senza costi di commissione, Alberghi in Italia, in cui potrai scegliere fra le offerte di hotel a Milano proposte direttamente sul sito che comprendono tutti hotel in Italia scelti diligentemente in base alla loro qualità eccellente.