Organizzare il proprio matrimonio, oltre ad essere un momento bellissimo è anche un momento di scelte importanti. Una di queste è la selezione delle fedi nuziali  ovvero dell’anello che andrà a simboleggiare l’amore eterno e la fede ed il rispetto verso il proprio partner.

Scegliere le fedi nuziali è un momento oltre che importante anche un po’ complicato, in quanto la forma, il colore devono essere conformi al gusto sia dell’uno che dell’altro partner.

Su 1MI troverai una vastissima selezione di fedi nuziali per tutti i gusti, dalle più classiche, alle più eccentriche e personalizzabili. Potrai scegliere il colore, la forma e che cosa inciderci sopra, per rendere le tue fedi nuziali uniche e personali.

Acquista online le fedi nuziali per il tuo matrimonio

Ed inoltre su questo sito potrete trovare fedi nuziali, oltre che per ogni tipo di gusto, anche per qualsiasi tipo di tasca, perché potrai trovare dalle più convenienti a quelle più dettagliate e particolari e scegliere in autonomia, sfogliando il catalogo online, quale acquistare.

Potrai trovare fede in oro, in oro bianco, diamantate, semplici, decorate, oppure potrai decidere tu come personalizzare le tue fedi nuziali.

Il momento dello scambio delle fedi è uno dei più commoventi durante il rito matrimoniale, proprio perché rappresenta il suggello dell’amore fra due persone che stanno coronando il loro sogno di affrontare la vita insieme, superando tutte le difficoltà che si porranno davanti e i momenti felici in nome di quell’amore che sarà rappresentato dalle fedi nuziali che porteranno all’anulare.

Secondo la tradizione la fede nuziale viene posta sull’anulare perché è presente in quel dito la vena cosiddetta dell’amore, cioè una vena che da li va direttamente fino al cuore e quindi questa è la spiegazione sentimentale del motivo per cui le fedi nuziali vengano poste proprio sull’anulare della mano sinistra.