Cosa costringerebbe un’azienda a spendere € 450.000 per poche ore di intrattenimento da mettere a disposizione dei suoi migliori clienti e professionisti?   Cosa rende così speciali le suite di lusso in occasione di eventi sportivi e concerti e in che modo le aziende le utilizzano come strumento collaudato per generare nuova attività?

Tutto si riduce a tre cose:

L’esperienza pre-suite.   Anche prima di arrivare nella tua suite, l’esperienza è diversa.   Gli ospiti delle suite spesso parcheggiano in un posto auto designato, a pochi passi dall’ingresso privato designato per i possessori di biglietto della suite. Questo è un modo per impressionare davvero il tuo miglior cliente!

L’esperienza in suite.   La maggior parte degli hotel moderni non ha lasciato nulla di intentato nella progettazione delle loro suite.   I servizi spesso includono:

  • Più televisori ad alta definizione in modo che tu possa ottenere i vantaggi di guardare in salotto mentre sei ancora nel bel mezzo dell’azione allo stadio.
  • Un addetto alla suite è a tua disposizione per assicurarti che la tua birra domestica sia sempre ghiacciata.
  • Bagni privati, i migliori dei quali hanno la TV incorporata negli specchietti, perché se sei in una suite, non dovresti perderti nemmeno una scena del tuo film preferito.
  • Protezione dagli elementi atmosferici: mentre le altre persone combattono con il vento, la pioggia e la neve, le suite sono climatizzate in modo che gli ospiti possano rimanere concentrati sulle cose importanti, come trovare panna montata extra per la loro cioccolata calda.

Gli intangibili.   Sia che tu stia intrattenendo un gruppo di importanti clienti e potenziali clienti, sia che tu stia organizzando una festa di compleanno in famiglia, è risaputo che le suite di lusso sono il luogo più prestigioso per un evento.   Ecco alcuni degli intangibili che le rendono così desiderabili:

  • Esclusività e prestigio.   Gli ospiti sono più disposti ad accettare il tuo invito se stai per essere in una suite.
  • Una fetta di privacy.   L’atmosfera favorisce un ottimo networking, costruzione di relazioni e divertimento.

I benefici di una suite lusso Roma

Concediti anche tu di godere dei benefici e degli innumerevoli vantaggi di soggiornare in una suite se stai facendo un viaggio: e se soggiornerai a Roma, non farti scappare le suite lusso Roma dell’hotel Suite Sweet Rome. In una posizione centrale fantastica troverai il massimo del lusso tutto per te per coccolarti in un ambiente lussuoso con anche una spa privata.