La cartomanzia al telefono come aiuto e momento di ascolto durante la pandemia. Possibile? La cartomanzia è stato ed è per tante persone un modo per trovare ascolto in un mondo sempre più veloce e difficile. Ecco perché.
Cartomanzia al telefono: l’ascolto
Durante il consulto con il cartomante per telefono, molte persone hanno dichiarato di trovare un ascolto importante. La pandemia ha anche acuito la difficoltà di un ascolto. Infatti, i problemi sono tanti e capita di volersi sfogare. La situazione difficile, però, ha impedito a tanti di trovare un orecchio pronto all’ascolto, soprattutto di fronte a problemi e difficoltà.
La cartomanzia al telefono ha risolto in parte questa difficoltà. Il consulto con il cartomante diventa un modo per fare chiarezza sui problemi distanziandosene abbastanza da vedere le cose in un’altra prospettiva.
Avere la certezza di una persona che non giudica dall’altro capo del telefono è un vantaggio. Poter consultare le carte su un problema diventa un consiglio disinteressato da parte di una persona che in quel momento diventa un’amica.
Per questo, la cartomanzia telefonica è diventata un modo per sentirsi più vicini, quando il telefono era uno dei pochi modi per tenersi in contatto con le altre persone. Oggi, questa forma di ascolto è ancora possibile, chiedendo una risposta alle carte per telefono.
Cartomanzia al telefono: la magia
La cartomanzia al telefono ha sempre avuto nel tempo qualcosa di magico e di misterioso. In passato, si andava di persona dal cartomante, per chiedere un consulto. Oggi, la possibilità di un contatto telefonico ha accorciato le distanze. La magia non è più qualcosa di cui aver paura, ma un modo per trovare conforto e risposte. Per questo, il lato magico della cartomanzia affascina anche oggi.