Accessori Golf 8, un tema che appassiona tutti i guidatori di questa storica quanto amata auto Volkswagen. Chi guida una Golf non se ne separa facilmente, e spesso la ricompra in ogni sua nuova versione. Oggi è possibile personalizzarla proprio con gli accessori a lei dedicati, per gli interni, gli esterni, l’infotainment e tanto altro. Vediamo i dettagli dell’offerta.

Accessori Golf 8: interni ed esterni

Chi ama viaggiare potrà godersi gli accessori per il trasporto, per ottimizzare gli spazi e guidare comodi. Tutti gli accessori Golf 8 per il trasporto sono testati e controllati, per il massimo della sicurezza. Abbiamo le barre portatutto da montare sul tettuccio della vettura, a cui si possono connettere anche altri accessori.

Troviamo infatti i box per il tetto, nelle versioni Confort e Basic, i porta bicicletta, porta canoa, porta surf, sci e snowboard. Chi preferisce portare la bici sul retro dell’auto potrà montare il porta biciclette pieghevole Compact, per 2 o 3 bici, o il porta biciclette Premium, più leggero ed elegante. Per i trasporti ci sono anche i ganci di traino fisso o estraibile.

Non mancano i cerchi in lega, nelle versioni Aspen, Gavia e Rotary, i coprivalvole e nemmeno i set di custodie protettive per gli pneumatici. E poi ancora le protezioni battuta portellone, i set copri pedaliera, le pellicole protettive per battitacco, i paraspruzzi e tanto altro ancora. Per un design curato al massimo.

Accessori per il confort alla guida

Chi ama tenere gli spazi sempre ordinati potrà acquistare una serie di accessori Golf 8 pensati proprio per il confort come il tavolino pieghevole con porta bicchiere, il porta tablet, il gancio porta borsa, l’appendiabiti o il modulo base da attaccare sul retro del sedile anteriore.

Per la pulizia in auto ci sono i porta rifiuti e i coprisedile, e per portare con sé le proprie bevande e alimenti durante i viaggi abbiamo il box frigo e termico. Anche il bagagliaio può essere personalizzato al meglio con gli inserti, la vasca per il vano, la rete fermacarico o l’inserto divisorio per il vano.

Altri accessori Golf 8

La lunga lista di accessori Golf 8 non è finita qui, abbiamo anche l’infotainment con i Cavi USB-C Premium di varie tipologie e prezzi, gli accessori per le emergenze come gli indispensabili gilet catarifrangente e triangolo, il martello d’emergenza e l’estintore, e la cassetta di pronto soccorso. Per viaggiare sicuri al 100%, sempre e ovunque.

Si aggiungono alla lista anche due tipologie di dispositivi anti roditori, per proteggere la tua auto da eventuali attacchi di questi piccoli quanto sgraditi animaletti. E se la tua è una Golf 8 eHYBRID hai anche il cavo di ricarica elettrica Mode 2, per rifornire la tua auto anche a casa.

Vuoi tenere pulita la tua auto? Volkswagen ha pensato anche a questo e ti ha messo a disposizione anche una serie di accessori per la pulizia, chiamati Car Care. Per pulire i sedili, proteggere l’auto dal ghiaccio, detergere tappezzerie e imbottiture ecc. Anche nella cura la tua Golf 8 sarà come la desideri.

Golf ha fatto la storia e oggi è pronta a stupirti con tutti i nuovi accessori Golf 8. Qui li abbiamo riportati in sintesi, ma se vuoi conoscere l’offerta completa con i relativi prezzi e condizioni di acquisto visita pure il sito ufficiale Volkswagen. O recati presso uno dei concessionari della tua zona.