Le migliori auto Volkswagen usate sono su Das WeltAuto, il portale creato dal Gruppo Volkswagen per garantire al cliente tutta la convenienza di un usato insieme alle migliori garanzie e coperture assicurative disponibili. Dal sito web del marchio puoi accedere direttamente alla piattaforma e trovare in pochi clic la tua auto di seconda mano preferita.

Poi non ti resta che contattare la Concessionaria e andare a fare un giro di prova gratuito, per conoscere di persona il veicolo e definire tutti i dettagli tecnici (come la personalizzazione della vettura ed eventuali funzionalità aggiuntive da installare) ed economici. Ecco alcuni dei servizi disponibili su Das WeltAuto, tali da sbaragliare ogni concorrenza.

Auto Volkswagen usate: i benefici Das WeltAuto

Attualmente sono attive diverse promozioni su Das WeltAuto, su un numero selezionato di vetture. Come la garanzia Free Top Up inclusa per 24 mesi. Oppure We Care Easy, l’offerta che comprende due tagliandi di manutenzione (completa di cambio olio e del suo filtro, sostituzione filtro antipolline e relativi controlli) con il secondo al 50% in meno.

E grazie a Progetto Valore, la promo di punta Volkswagen estesa anche all’usato con la collaborazione di Volkswagen Financial Services, puoi godere di un finanziamento personalizzato in cui sei tu a decidere a quanto ammonterà la rata mensile e l’eventuale anticipo, il quale può essere persino zero.

Ottieni così una formula strutturata su misura per le tue esigenze, incominci a guidare da subito e paghi con calma senza affaticare troppo il tuo conto in banca. Inoltre su Das WeltAuto puoi sempre aggiungere coperture assicurative, per circolare con ancora più tranquillità.

Scegli tra i pacchetti: Incendio e Furto, Gap Insurance (la polizza integrativa e accessoria) e Personal Safe, che integra la normale RC auto. Su Das WeltAuto anche le garanzie per le auto Volkswagen usate, sviluppate in collaborazione con Volkswagen Versicherung AG, sono sempre vantaggiose:

  • Il pacchetto Platinum è la garanzia più simile a quella originale del costruttore, pensata per le auto più nuove (fino a 2 anni);
  • Il pacchetto Gold rappresenta la garanzia guasti funzionale per auto tra 2 e 4 anni;
  • Il pacchetto Silver, per le macchine tra 4 e 7 anni di vita, copre 15 componenti specifiche;
  • Il pacchetto Bronze è quello per le auto di età più avanzata (da 5 fino a 12 anni e non oltre i 200.000 km). Una garanzia standard per motore, trasmissione e cambio.

Auto Volkswagen usate, sceglile così

Auto Volkswagen usate, come trovarle nella pratica su Das WeltAuto? Inserisci la città in cui ti trovi o un raggio di distanza geografica entro cui sei disposto a spostarti. Seleziona un modello di carrozzeria, la versione, il tipo di alimentazione.

Altrettanto importante e comoda è la funzione in cui puoi indicare il prezzo minimo e massimo che vuoi spendere. Discorso analogo per il chilometraggio dell’auto e l’anno di immatricolazione. Ma puoi impostare parametri anche per la cilindrata del motore, il cambio, la classe di emissioni, fino ai colori della vernice.

E non da ultimo, la rata mensile oltre la quale non vuoi spingerti. Ti verranno mostrati i risultati più consoni da cliccare e comparare tra loro. La piattaforma è pensata per rendersi il più possibile amica dell’utente: è gradevole, intuitiva e funzionale in ogni suo elemento grafico. Perché non solo la guida, ma anche la ricerca stessa dell’auto deve essere un piacere.