Le plafoniere murano sono un complemento di arredo eccezionale per la casa. Per illuminare case, negozi e uffici e ottenere un complemento di arredo sofisticato e unico, puoi trovare le plafoniere murano migliori su https://www.muranoglass-shop.it/illuminazione/plafoniere.html. Quali sono le caratteristiche di questa illuminazione e come arreda l’ambiente?

Le plafoniere murano sono realizzate a mano con l’antica tecnica del vetro soffiato, di tradizione veneziana. Questo le rende adatte per rendere l’ambiente sofisticato e unico, elegante e raffinato. Per questo, queste plafoniere sono adatte soprattutto la camera da letto e al soggiorno, mentre sono meno indicate per la camera dei bambini.

Per ottenere il massimo della luminosità e ottenere un ambiente prezioso e romantico, questo tipo di illuminazione è davvero il massimo e crea un’atmosfera incantata, ideale per i mobili in legno massello. Se, invece, hai in casa o vuoi un ambiente più contemporaneo per il tuo arredo, le plafoniere sono le migliori per migliorare l’illuminazione naturale del tuo soggiorno o della camera da letto, creando un illuminazione omogenea e soffusa, anche se la plafoniera spenta.

Il segreto tutto nella lavorazione del vetro! Infatti, plafoniere di nuova concezione realizzate con la tecnica veneziana che si adattano anche agli stili di arredo contemporanei, trasformandosi in vere luci di scena per il tuo soggiorno.

Per la camera da letto, invece, le plafoniere provenienti da Murano conciliano il sonno con una luce soffusa. Il segreto è nella forma della plafoniera, che può diventare una stella che illumina l’arredamento, oppure un’atmosfera calda ed accogliente, rilassante per dare forma ai tuoi sogni.

La plafoniera in vetro di Murano non è solo il segno di un patrimonio dell’Umanità, ma anche quel tocco di stile per rendere unica la tua casa con un gioiello dell’illuminazione di ogni tempo. Per prendertene cura, non dovrai fare altro che passare un panno umido ogni tanto!