Richiedere una consegna torte online non è mai stato così semplice! Regala una sorpresa di gusto a una persona che ami o a cui tieni senza muoverti da casa o dall’ufficio! Puoi richiedere la tua consegna torte a una data certa o a tua scelta! In più, nelle grandi città la consegna si può ottenere in poche ore. Sul sito ufficiale troverai subito quali sono i gusti disponibili e una serie di informazioni utili per capire gli ingredienti. Così, se ci sono persone allergiche o intolleranti potrai contare su informazioni valide.

Il sito invia l’ordine a una pasticceria, che è tenuta a consegnare in tempo utile per non perdere l’ordine. In più, il corriere deve darti immediato tracciamento subito dopo l’ordine. Una volta confermato l’indirizzo di spedizione, otterrai immediatamente una e-mail con tutto quello che serve per tracciare la tua consegna. Per agevolarti nella scelta, puoi contare direttamente sulle categorie che trovi in alto.

Troverai le ricorrenze più comuni per offrire un dono davvero all’altezza delle aspettative. Non ti resta che aspettare che la persona ti telefoni per ringraziarti. Infatti, puoi inserire un biglietto che ti aiuta a far capire alla persona chi le ha fatto quel regalo così speciale e inaspettato. I gusti sono quelli della tradizione, ma potrai trovare una serie di idee originali pronte per la tua sorpresa speciale.

Per maggiori informazioni, visita ora il sito ufficiale e chiedi informazioni direttamente alle FAQ presenti sul sito oppure direttamente al servizio di assistenza. Così puoi fare il tuo ordine in sicurezza e senza sbagliare. Ricorda che spesso l’indirizzo di fatturazione è diverso da quello di spedizione e che è possibile richiedere l’invio non solo a casa di qualcuno, ma anche sul luogo di lavoro. Scopri ora come fare e quali sono le strategie utili per ottenere una torta davvero buona per ogni occasione.