Quando acquistiamo un elettrodomestico, generalmente quest’ultimo è coperto da garanzia europea della durata di 24 mesi

In quel lasso di tempo, sei in buone mani dal momento che, qualsiasi anomalia dovesse verificarsi durante il periodo di garanzia viene automaticamente presa in carico dal centro assistenza autorizzato del marchio senza che ti venga addebitato nulla, a meno che il guasto non sia causato da incuria, ovviamente. Generalmente, la casa costruttrice mette in conto che qualche componente possa subire un guasto e, infatti, sono questi i componenti coperti dalla garanzia europea, la quale esclude comunque i componenti di normale usura, la cui sostituzione resta assolutamente a carico del proprietario dell’elettrodomestico.

 

Ma cosa succede quando la garanzia di un elettrodomestico scade?

 

Sicuramente, puoi rivolgerti allo stesso centro autorizzata però devi tener presente che l’intervento non è certo gratuito. Subentra così la necessità di rivolgersi a un centro assistenza di fiducia, in grado di intervenire su elettrodomestici di qualsiasi marca, il quale è anche in grado di fornire un servizio di pronto intervento 24 ore.

 

Top Assistance è il centro di riparazione elettrodomestici a Brescia che fa per te. Grazie al proprio personale specializzato e regolarmente aggiornato sulle nuove tecnologie delle case costruttrici, il centro di riparazione elettrodomestici a Brescia è in grado di intervenire tempestivamente sui tuoi elettrodomestici per qualsiasi problema, risolvendolo con grande professionalità e in tempi brevi. Inoltre, grazie ad un magazzino ben rifornito e un’ottima rete di collaborazione esterna, il centro riparazione elettrodomestici a Brescia Top Assistance è in grado di disporre di ricambi originali in tempi brevi, se non nell’immediato.

 

Non esistono elettrodomestici che gli specialisti di Top Assistance non riescano a riparare e ti stupirai della serietà e della professionalità, nonché dell’estrema disponibilità di questi tecnici specializzati.

Quindi, non temere di dover sostituire i tuoi elettrodomestici che manifestano un malfunzionamento, una volta scaduta la garanzia ma rivolgiti con fiducia a Top Assistance, gli specialisti della riparazione elettrodomestici a Brescia!