Corno di Rosazzo è un paesino in provincia di Udine, un piccolo comune circondato dalle colline in cui poter rilassarsi fra pittoresche piste ciclabili e passeggiate nella natura. Non solo, questo borgo friulano offre da sempre anche numerosi locali in cui poter gustare le eccellenze del territorio. I vini, ad esempio, sono proprio uno dei prodotti tipici della regione e quasi sempre disponibili presso le principali enoteche della città. Tuttavia, se sei alla ricerca di un locale sempre aperto, a qualsiasi ora del giorno e della notte, allora il consiglio è di fare un salto all’Enoteca ai Quattro Venti. La struttura è infatti aperta tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica dalle 6 alle 21. Un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera degustare i migliori vini della regione, accompagnati da piatti e specialità locali.
Enoteca sempre aperta a Corno di Rosazzo: ecco dove andare
Oltre ad essere sempre aperta e pronta ad accogliere visitatori provenienti da ogni parte del mondo, l’Enoteca ai Quattro Venti è anche molto rinomata per la qualità dei prodotti offerti: vere e proprie eccellenze del territorio, accompagnate dalle migliori ricette della tradizione friulana. Non solo, presso l’enoteca sarà possibile gustare anche prodotti di altre regioni, verdure di stagione, dolci, ecc. Il locale offre quindi un menu molto ampio e variegato, in modo tale da accontentare i gusti più diversi e i palati più esigenti.
Enoteca sempre aperta a Corno di Rosazzo: scopri il miglior locale della città!
Gli amanti dei vini friulani, in particolare, potranno degustare vini freschi, così come vini invecchiati in botte, entrambi prodotti seguendo le più antiche tecniche di produzione così da mantenere inalterate le proprie caratteristiche organolettiche. Per maggiori informazioni sulle etichette disponibili o per intraprendere un percorso enogastronomico davvero gustoso e intenso, è possibile recarsi presso l’Enoteca all’indirizzo di via Aquileia 68.