I trattamenti innovativi proposti oggi nei centri estetici e supportati da tecnologie abilitanti assicurano una durata superiore dei risultati e una maggiore attenzione al fattore curativo prima ancora di quello estetico. Il cambiamento registrato negli ultimi anni ha promosso una nuova cultura del benessere con la quale ristabilire l’equilibrio del proprio corpo.

Tra questi trattamenti innovativi figurano quello di Bb glow, una cura anti-age in grado di ristabilire l’equilibrio della pelle e mitigare tutti gli inestetismi dell’invecchiamento quali: macchie di sole, rughe e cicatrici. Il trattamento prevede l’applicazione di pigmenti sul viso con una penna con micro aghi. Il molti conoscono questo processo come quello dell’applicazione del fondotinta semi-permanente, poiché la durata della pigmentazione è di circa sessanta giorni. Un altro trattamento largamente diffuso è quello del needling, una cura che stimola la riparazione della pelle e la generazione di cellule che possano rendere il viso visibilmente più giovane. Si può considerare questo trattamento un lifting non chirurgico. Esistono poi il metodo Renata Franca per migliorare gli inestetismi della pelle attraverso manovre a ritmi veloci e pompaggi e i trattamenti dimagranti specifici.

Per un trattamento Bb glow piacenza e per molti altri è possibile rivolgersi al centro Argan Estetica e Benessere. La struttura offre tutte le tecniche innovative per offrire ai propri clienti la massima qualità nei risultati. Ogni cliente potrà effettuare una consulenza nella quale studiare il trattamento o il pacchetto di soluzioni meglio indicati per le proprie esigenze. L’innovazione dei materiali è supportata dalla professionalità dello staff, costantemente aggiornato e formato.

Prima di scegliere il proprio centro estetico di riferimento è importante individuare lo studio meglio indicato alle proprie esigenze, prestando attenzione ai costi dei trattamenti, alla trasparenza aziendale, alla formazione del personale ma soprattutto all’igiene e alla pulizia dei locali. Un aiuto può essere quello di ricercare in rete referenze da altri utenti.