Un’elettrolita non è altro che una sostanza che in soluzione oppure allo stato fuso di dissocia in ioni delle proprie molecole, ma di carica opposta. Si tratta quindi di una tipologia di lavorazione che può essere utilizzata a proprio vantaggio al fine di trattare al meglio la superficie dell’acciaio inox.

A questo proposito, per tutti coloro che sono alla ricerca di una vasta gamma di elettrolita che siano in grado non soltanto di lucidare ma anche di gestire al meglio elettronicamente tutti i tipi di metalli, tra le soluzioni ottimali attualmente a disposizione vi è sicuramente quella di fare affidamento alla serietà e alla professionalità del team di Delmet. 

Ecco, quindi, quali sono effettivamente le caratteristiche del servizio di lavorazione dell’elettrolita e quali sono i vantaggi di fare affidamento al servizio di lavorazione relativo all’elettrolita messo a disposizione da parte dell’azienda Delmet.

Elettrolita: le caratteristiche 

Oggi più che mai, sicuramente il personale esperto, specializzato nel campo delle elettronica e del metallo, e con esperienza pluriennale in questo settore, che attualmente opera all’interno dell’azienda Delmet ha reso questa un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un servizio dedicato all’elettrolita.

In tal senso, è possibile trovare all’interno dell’ampio elenco di servizi dedicati alla lavorazione dell’elettrolita, un numero davvero elevato di soluzioni e di alternative. In questo modo, sulla base delle proprie necessità sarà possibile trovare la tipologia di lavorazione più adatta.

A questo proposito, è possibile trovare ad esempio una tipologia di lavorazione di elettrolita, definita SCL-255, ovvero l’elettrolita universale decapante con elevato potere elettrolucidante e passivante per acciaio inox. Oppure, in altri casi, se si hanno degli acciai austenitici e martensitici, potrebbe essere migliore adottare la lavorazione dell’elettrolita rapido LE 2000.

In linea generale, è possibile fare affidamento all’azienda Delmet non solo per le lavorazione dell’elettrolita, ma anche per ogni tipo di trattamenti dell’acciaio.