Nel cuore del Veneto, a Casier, un’azienda con una ricca storia e un innegabile savoir-faire è diventata un faro per gli appassionati di moto d’epoca. Parliamo di Metal Flash, punti di riferimento nell’arte del restauro di veicoli d’epoca, con uno specifico focus sulle moto.

Con oltre vent’anni di attività alle spalle, Metal Flash ha raffinato le sue tecniche e ampliato la sua gamma di servizi per garantire sempre il meglio ai suoi clienti. Non solo restauro, ma anche cromatura, lucidatura e satinatura dei metalli. La varietà dei servizi offerti consente loro di affrontare ogni tipo di richiesta con grande professionalità e passione.

I materiali di prima scelta e l’impiego di attrezzature all’avanguardia, sono solo parte della ricetta del successo di Metal Flash. Il vero valore aggiunto è rappresentato dal team di professionisti, veri e propri artigiani che dedicano la loro esperienza e il loro amore per le moto, alla realizzazione di ogni progetto.

Ogni moto d’epoca che entra nel loro laboratorio, viene trattata come un’opera d’arte, capace di raccontare la storia del suo tempo ed esprimere la passione di coloro che l’hanno guidata. Metal Flash si fa garante della conservazione di questo patrimonio di valore inestimabile.

Un servizio che va oltre il restauro, una consulenza che guida i clienti passo dopo passo nel mondo del restauro di moto d’epoca. E grazie a questo approccio, Metal Flash rappresenta una eccellenza nel settore del Restauro Moto D’epoca A Casier .

In Metal Flash, la passione oltrepassa la mera esecuzione tecnica, diventando il motore di un lavoro che richiede attenzione, cura e rispetto per la storia e l’unicità di ogni mezzo. Il restauro di moto d’epoca a Casier, ma anche oltre, ha un solo nome: Metal Flash.