Azienda FG Falsone

L’azienda FG Falsone, situata in Corso Traiano 101 a Torino, è specializzata nel settore dei serramenti per porte interne ed esterne, finestre, portoncini d’ingresso e porte blindate; inoltre propone in esclusiva una vasta gamma di prodotti come tapparelle, persiane, zanzariere, tende da sole e numerosi modelli di scale per interno. Disponendo di un grande show room espositivo di tutta la merce, FG Falsone offre al visitatore la possibilità di visionare numerose soluzioni per essere poi in grado di selezionare quella più confacente alle proprie esigenze.

Serramenti in PVC legno alluminio Torino sono le chiavi di ricerca con cui trovi la FG Falsone su Google.

 

Serramenti in legno dell’Azienda FG Falsone

I serramenti proposti dall’azienda FG Falsone sono realizzati tenendo conto di elevati standard qualitativi e vengono messi in vendita forniti di certificato di garanzia; tali articoli possono essere prodotti in alluminio, PVC e legno, a seconda delle specifiche richieste del cliente, che può avvalersi di consulenze professionali da parte del personale sempre disponibile.
I serramenti in legno si avvalgono della tecnologia lamellare consistente nella sovrapposizione di tre strati di legno incollati tra loro in modo tale che le fibre del materiale siano contrapposte. Tale accorgimento garantisce un’elevata robustezza per la notevole resistenza e stabilità strutturale, offrendo nello stesso tempo un aspetto estetico di grande eleganza.
Il legno, infatti, è una materiale caratterizzato da un aspetto caldo e naturale che dipende dalla presenza di venature e di sfumature cromatiche; per le sua proprietà costitutive, può venire lavorato agevolmente in tanti modi differenti e rifinito secondo molteplici esigenze.
Pertanto, i serramenti in legno si adattano molto bene in qualsiasi contesto abitativo sia classico che moderno, conferendo comunque un inconfondibile tocco di classe.

 

Tipologie di serramenti in legno prodotti dall’azienza FG Falsone

I serramenti in legno prodotti dall’azienda FG Falsone utilizzano materiali di elevata qualità, selezionati tra mogano, rovere, pino Douglas e pino Europeo, che possono rimanere naturali oppure laccati lucidi e opachi o anche tonalizzati. Per alcune soluzioni particolari gli infissi vengono lavorati per ottenere un effetto anticato o sbiancato, molto adatti per abitazioni raffinate. L’impiego del legno nella realizzazione degli infissi rappresenta una scelta corretta dal punto di vista ecologico in quanto, trattandosi di un materiale naturale, non inquina ed ha un basso impatto ambientale.
Le differenti tipologie di serramenti in legno assicurano sempre una perfetta coibentazione dei locali poiché sono in grado di offrire elevate garanzie d’isolamento termico e acustico. Tutti i serramenti in legno prodotti dalla ditta FG Falsone vengono trattati con speciali vernici all’acqua la cui funzione è quella di evitare il degrado del materiale costitutivo e di non richiedere frequenti opere di manutenzione, come verniciatura oppure laccatura. Tali trattamenti servono anche per proteggere i serramenti da attacchi degli agenti atmosferici, come pioggia e umidità che rappresentano una causa predisponente al loro rapido deterioramento.
Qualsiasi sia il modello scelto, i serramenti in legno consentono sempre di essere personalizzati per inserirsi in maniera ottimale in ogni ambiente.

 

FG Falsone di Giuseppe Falsone
Corso Traiano, 101 – 10135 Torino
Sito web: www.fgfalsone.it