Quali sono i vantaggi di affidarsi a un Noleggio con Conducente, ad esempio per recarsi a Milano Malpensa (ma non solo)?

Affidabilità

Ogni trasferimento è monitorato in ogni fase da personale responsabile, esperto e professionale.

Fa risparmiare tempo

Non dovrai perdere tempo a sfinire le file in attesa di mezzi pubblici di trasporto o taxi, controllare la rotta o cercare un parcheggio.

Potrai rilassarti

Non devi preoccuparti di nulla se non di rilassarti ed essere trasportato. Sarai portato ovunque tu abbia bisogno di andare.

Inoltre:

  • Ogni trasferimento è monitorato da personale esperto e responsabile.
  • Grazie a un sistema ICT l’organizzazione è più efficiente.
  • Il cliente può contattare il team in qualsiasi momento per avere o fornire ulteriori informazioni per perfezionare il servizio.
  • Vengono selezionati i migliori professionisti del settore. Con loro sono stipulati accordi chiari e fissi conformi agli standard di servizio; questo permette di escludere operatori meno professionali.
  • Niente improvvisazione: il tuo trasferimento è realizzato solo nei luoghi concordati, nei minimi dettagli, tutto ciò che è necessario per garantire qualità, affidabilità e sicurezza.

I servizi con autista sono solo più costosi a prima vista. Sinceramente, offre molti vantaggi in termini di efficienza rispetto ad altri tipi di trasporto. L’aspetto che fa risparmiare tempo è sicuramente il più importante. Soprattutto ora che il tempo è la risorsa che manca di più per ognuno di noi, il vantaggio principale è risparmiare tempo e fatica grazie ai servizi con autista Taxi Malpensa Cloud.

Per il trasporto il cliente può contare sull’accesso alle ZTL (Zone a Traffico Limitato) e sulla possibilità di percorrere le corsie preferenziali riservate a i nostri mezzi in giro per la città. Il trasporto viene effettuato da un autista professionista e cortese con esperienza di guida e professionale ultradecennale abilitato all’NCC (Noleggio Con Conducente).

Il driver si occuperà dei vostri bagagli sia alla partenza che all’arrivo a destinazione, l’unica cosa che dovrete fare sarà godervi il comfort del viaggio e delle auto. Il servizio viene offerto soltanto tramite auto di alta fascia, le così dette Luxury Car (Mercedes / BMW / Audi). A questo proposito si informa il gentile cliente che è possibile richiedere un modello specifico di auto in fase di prenotazione previa consultazione con il driver che effettuerà il trasferimento.