Liquidi sigaretta elettronica

Il suo nome è Personal Vapouriser, ma la si conosce come sigaretta elettronica, e-cig o ecigarette. Una sigaretta elettronica è un dispositivo che ti consente di inalare la nicotina sotto forma di vapore. Oltre ad essere un ottimo sostituto per il fumo, questa soluzione permette anche di sbizzarrirsi grazie ad una vasta scelta di liquidi sigaretta elettronica. Le ricariche (solitamente contenute nel filtro denominato “e-filtro”) in forma liquida vengono atomizzate dall’atomizzatore che ne permette quindi l’inalazione: in tal modo viene imitata l’azione del fumare.

La sigaretta elettronica non fa altro che scaldare un liquido, senza passare dal processo di combustione, ovvero senza apportare né catrame né monossido di carbonio, le due sostanze più nocive prodotte dal fumo delle sigarette. Le miscele utilizzate nelle sigarette elettroniche contengono una quantità variabile di nicotina, racchiusa in cartucce con una miscela chimica composta da acqua, glicole propilenico, glicerolo e altre sostanze aromatizzanti.  I liquidi sigaretta elettronica si dividono tra aromi scomposti, concentrati, liquidi pronti. Anche i “gusti” sono molteplici: tabaccosi, fruttati, cremosi, o liquidi freschi e mentolati, ognuno troverà sicuramente il suo preferito! Inoltre, non sono disponibili solo i liquidi, ma anche tutti gli accessori per un’esperienza di svapo completa.

Vape in Italy

Per acquistare i migliori liquidi sigaretta elettronica ti consigliamo Vape in Italy che non è un semplice negozio di sigarette elettroniche online, ma è anche una community di appassionati del mondo dello svapo. Nel catalogo si trova davvero tutto il necessario: kit completi per tiro da guancia e da polmone, atomizzatori, batterie, adattatori, skin, cotone, astucci, e olio altro. Visto la vicinanza delle feste, ci tengo a segnalare che è possibile anche acquistare dei buoni regalare da mandare a chi si vuole per un regalo originale per Natale. Visita il sito web apposito per trovare il prodotto più adatto a te!