Hai notato il colore dei tuoi denti ha perso di tono? Non sai come risolvere questo problema ? Ti senti a disagio quando sorridi?

Allora potresti pensare ad uno sbiancamento denti come un ottima occasione per curare il tuo apparato dentale e aiutarti ad esprimere il tuo sorriso senza provare imbarazzo.

Prima cosa indispensabile è fare una distinzione di base tra lo sbiancamento dei denti professionale e le pratiche fai da te che ognuno di noi può mettere in pratica a casa propria: nel caso di un trattamento domestico, i risultati non potranno mai essere efficaci come con un trattamento fatto da un dentista.

Con lo sbiancamento dei denti professionale si ha una vera e propria pratica odontoiatrica, che viene avviata tramite una primaria ed accurata pulizia per eliminare le macchie più superficiali dovute a cibo e bevande.

Successivamente dopo aver protetto labbra e gengive con una sostanza apposita, verrà applicato il gel sbiancante che andrà a penetrare nello smalto. Il trattamento dura all’incirca mezz’ora e non è assolutamente doloroso né presenta effetti collaterali di alcun genere se non una leggera ipersensibilità al caldo e al freddo che si risolve spontaneamente in poche ore.

Per il tuo sbiancamento denti scegli PoliMedicaLaser , ambulatorio qualificato e professionale, specializzato in odontoiatria, ma che al suo interno da spazio a professionisti in chirurgia laser ed estetica, ambulatori di medicina generale e specialistica.

Se sei interessato ad un trattamento è necessario un primo confronto con il dentista, poiché non tutta la dentizione è uguale per tutti ma differisce tantissimo la causa che ha contribuito ad ingiallire i tuoi denti.

Nella maggioranza dei casi, i risultati al termine del trattamento sono evidenti e dureranno a lungo, se si continueranno ad adottare i comportamenti indicati dal dentista o odontoiatra da cui siete seguiti.

Infatti ci sono alcune persone che nascono con denti di una colorazione tendente al grigio e che non potranno mai raggiungere un bianco splendente; in quel caso, sarà lo specialista a consigliare altre strade più adatte ed efficaci.

Prenotate subito una visita per valutare con il dentista, il grado di colorazione che potrete raggiungere tramite lo specifico trattamento di sbiancamento applicato ai vostri denti.