A quale servizio affidare la propria spedizione all’estero verso gli Stati Uniti? Ci sono molte realtà al giorno d’oggi che permettono di spedire comodamente e senza alcun ritardo. Le spedizioni uniscono il mondo, e soprattutto permettono il mercato internazionale, favorendo gli scambi commerciali ed economici tra i paesi. In ogni caso, è possibile anche spedire dei pacchi da privato, come un regalo a un amico o un parente. Le aziende, però, devono potersi affidare a una ditta che gestisca la spedizione all’estero Stati Uniti: YelloHu è soluzione ideale.

Spedizioni intercontinentali con i principali corrieri

Puoi spedire qualsiasi pacco all’estero con un semplice clic. Sì, hai letto bene. Rispetto al passato, abbiamo la possibilità di usufruire di internet, che è un ottimo modo per non perdere l’occasione di inviare quel regalo a un amico, alla fidanzata o a un parente.

Immagina di poter spedire qualsiasi pacco in giro per il mondo, anche per l’Europa. Contrariamente agli Stati Uniti, per fortuna non è un previsto un documento doganale. Il trasporto di merci che avviene all’interno del mercato europeo non è esportazione, ma è definito come “movimento“.

In ogni caso, i corrieri disponibili per le spedizioni estere sono Tnt, Dhl, Fedex, Poste Italiane, Brt, Sda. Sono tutti corrieri super affidabili e che garantiscono puntualità e un servizio eccellente. Come si sceglie un buon servizio di corriere espresso?

Perché affidarsi a YelloHu

Ovviamente, è importante scegliere l’azienda migliore per la propria spedizione. Una delle più affidabili è YelloHu, che offre una customer journey davvero interessante. C’è da considerare poi che ogni privato o azienda ha bisogno di personalizzazione e di un servizio dedicato nei minimi dettagli. Si può ovviamente richiedere un preventivo su YelloHu in pochissimo tempo, per scoprire quali sono i costi da affrontare per una spedizione all’estero Stati Uniti e non solo.