Che la Puglia sia diventata da anni meta ambita in tutto il mondo lo dicono i numeri: nella sola estate 2021 ben 180.000 stranieri hanno scelto le spiagge della Puglia per trascorrere le proprie vacanze. Un aumento che non tiene conto delle presenze italiane sul suolo pugliese, che in un anno particolare come questo, ha permesso a noi italiani di godere delle stupende spiagge pugliesi e agli stranieri di trascorrere le vacanze al mare nel luogo dove ci sono le spiagge più belle d’Italia.

Barbarhouse.com è specializzato nella locazione di immobili vacanze che offre in affitto case di lusso nel mare della Puglia e sulle spiagge del Salento, e vanta un catalogo con 500 proposte. 

Se viaggi con i tuoi amici animali, sarà meglio scegliere una casa con giardino. Se invece siete una comitiva numerosa, nessun problema, ecco le ville con molti posti letto.

Sia affacciate sul mar adriatico che sulla costa ionica, sul sito Barbarhouse.com troverete innumerevoli proposte di case di lusso in affitto: nel Salento e vicino al mare con piscina, o addirittura in palazzi nel centro storico in pietra leccese.

Se poi come molti siete innamorati dello splendido entroterra della Puglia, non potete non valutare di fare l’esperienza di prendere in affitto un trullo, una delle tante perle della Puglia. Sul sito barbarhouse.com trovi tante proposte in affitto al mare all’interno dei caratteristici trulli pugliesi, come ad esempio ad Alberobello, località nota in tutto il mondo proprio per i trulli sulla costa adriatica, ma ancora più belli e suggestivi sono i trulli immersi in un parco naturale della valle d’Itria circondati da ulivi secolari.

Sul sito barbarhouse.com trovi proposte last minute ma anche la possibilità di prenotazioni anticipate per risparmiare molto sul prezzo della casa vacanze vicina ad una delle spiagge della Puglia più belle, pur avendo il comfort e il lusso a disposizione.