Sei alla ricerca di una ricevitoria Castelletto? Noi ti consigliamo Rivendita 4 Cartoleria e Tabacchi! In questo negozio, non solo potrai giocare i tuoi numeri vincenti, ma avrai a disposizione una grande varietà di prodotti! Scopriamo insieme i servizi offerti da questa attività.

Ricevitoria Castelletto: i servizi offerti

Ecco cosa puoi trovare nel punto vendita Rivendita 4 Cartoleria e Tabacchi:

Sigarette e tabacchi

Il negozio offre tutte le marche di sigarette e tabacchi disponibili sul mercato. Non solo. Da Rivendita 4 trovi anche sigari, trincianti per la pipa o accessori per il drum come filtri e cartine. In caso di dubbi o domande, il personale sarà pronto a consigliarti.

Gioca i tuoi numeri

Da Rivendita 4 potrai giocare all’Enalotto e al SuperEnalotto. Oltre a questo, troverai tantissime tipologie di gratta e vinci di ogni taglio: 1, 3,5, 10 e 20 euro.

Ricarica e pagamenti

Hai dimenticato di pagare una bolletta? Rivendita 4 ti consente di pagare facilmente. Dovrai solo avere con te il bollettino per i pagamenti. Inoltre, il personale offre anche il servizio di ricarica cellulare e ricarica Postepay.

Articoli di cartoleria

Quaderni, matite, penne, buste trasparenti… Da Rivendita 4 potrai acquistare tante tipologie di articoli di cartoleria. Grazie a questo servizio, non dovrai correre in un supermercato o in un centro commerciale e perdere tempo nel traffico.

Articoli da regalo

Hai dimenticato di comprare un regalo? Da Rivendita 4 non ha che l’imbarazzo della scelta! Puoi acquistare profumi, bijou e tante idee regalo originali!

Caramelle e dolciumi

Da Rivendita 4 trovi una vasta selezione di caramelle e cioccolatini per tutti i gusti, sia per adulti che per bambini.

Dove si trova?

Rivendita 4 si trova in Via Manzoni, 74, in un punto strategico e facilmente raggiungibile. Non perdere altro tempo! Approfitta dei  servizi offerti e affidati alla competenza e all’esperienza del personale. Se hai qualche dubbio su qualche prodotto, non esitare a contattare telefonicamente il punto vendita!